Romagnano, arriva il jolly Bertelloni

La società A.S.D. Romagnano Calcio ufficializza il nuovo arrivato per la stagione 2023/24. Si tratta del difensore/centrocampista Luca Bertelloni, classe 1997, ex Ponte Buggianese, Cadimare e Follo.

Di seguito le parole del Direttore Andrea Pucci: “Ho voluto Luca qui a Romagnano per la sua capacità di giocare in più ruoli. Può essere impiegato sia come terzino destro/sinistro che come mezzala.È un ragazzo molto positivo all’interno dello spogliatoio, carismatico e professionale.È un calciatore molto generoso nell’ aiutare i compagni. La grinta e il sacrificio sono due qualità che lo contraddistinguono. Fortissimo nel recupera i palloni. Per lo più Luca è nato e cresciuto qui a Romagnano. Sono convinto che potrà far molto bene qui con noi”.

Le prime parole di Luca come nuovo giocatore del Romagnano: “Sono felice di essere tornato qua a Romagnano. Per me vuol dire essere a casa visto che sono partito da qua a giocare a calcio da bambino. Spero sia un anno pieno di gioie da condividere con la squadra e con la dirigenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *