Romagnano, c’è Dell’Amico

La società A.S.D. Romagnano Calcio ufficializza l’arrivo del centrocampista Thomas Dell’ Amico che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia della Massese nel campionato di Eccellenza.

Di seguito le parole del Direttore Andrea Pucci:“Thomas è un ragazzo giovane, un classe 2003, ma nonostante la giovane età ha già un’ esperienza importante viste le numerose presenze negli ultimi anni nel Campionato di Eccellenza Toscana con la Massese .È un ragazzo molto duttile che può essere impiegato in tantissimi ruoli. Personalmente lo preferisco da mezzala, ma può giocare in tutti i ruoli della fascia, da terzino a esterno alto.È un ragazzo molto tenace, con una forza atletica e una facilità di corsa al di sopra della media, grintoso e soprattutto Romagnanese Doc.Per tutte queste caratteristiche lo ho voluto fortemente a Romagnano.Sono convinto che con le giuste motivazioni potrà fare molto bene.Aiutandoci a raggiungere gli Obbiettivi che ci siamo posti a inizio stagione.

Le prime parole di Thomas come nuovo giocatore del Romagnano:“Sono molto felice di aver scelto il Romagnano. Nonostante la categoria inferiore rispetto alle squadre dove ho sempre militato la reputo una società molto ambiziosa ed è questo probabilmente, insieme al senso di appartenenza, che mi ha spinto ad accettare questa nuova avventura. Sono convinto che ci toglieremo più di qualche soddisfazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *