Crt, un ripescaggio in Prima cinque in Seconda

Manciano in Prima Categoria, Rapolano Terme, Piazza 55, La Briglia, San Vitale Candia e Stagno in Seconda. Il Comunicato ufficiale del Comitato Regionale Toscana di ieri ha ufficializzato le promozioni di queste società a completamento dell’organico che possono far festa. Di seguito il testo.

Preso atto della richiesta di rinuncia all’iscrizione al Campionato Prima Categoria per partecipare al campionato di Seconda Categoria da parte della Società: LAMPO 1919

Preso atto della mancata effettuazione entro il termine ordinatorio delle procedure “on line e dematerializzazione documento iscrizione” inerenti all’iscrizione al Campionato Seconda Categoria da parte delle Società: ETRUSCHI LIVORNO 1983 (rinuncia campionato per iscrizione SGS),
LAMMARI 1986 (rinuncia campionato per iscrizione terza categoria), PIEVE S.PAOLO (rinuncia campionato per iscrizione terza categoria), SPEDALINO LEQUERCI CALCIO, VAGLI (società inattiva C.U. n.2 del 13/07/2023)
Visto l’art. 25 comma 2 della L.N.D.;

In applicazione delle graduatorie di merito pubblicate sui CC.UU. nn.90 e 92 del 06/06/2023 e del 16/06/2023, si è provveduto al completamento dell’organico del campionato di cui sotto:

CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA
Preso atto della espressa volontà di non partecipare al Campionato di Prima Categoria della Società PISTOIA NORD, inserita nella graduatoria di merito pubblicata sul C.U. n. 90 del 06/06/2023.

posti disponibili n. 1 assegnato a:

MANCIANO

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA
Preso atto della espressa volontà di non partecipare al Campionato di Seconda Categoria della Società ARCI SARRIPOLI CALCIO, inserita nella graduatoria di merito pubblicata sul C.U. n. 92 del 16/06/2023.

posti disponibili n. 5 assegnati a:

RAPOLANO TERME
PIAZZA 55
LA BRIGLIA
SAN VITALE CANDIA
STAGNO CALCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *