Quarrata, accolto il reclamo

Il giudice sportivo ha accolto il reclamo deIl’Ac Quarrata Olimpia assegnando la vittoria a tavolino nell’incontro con l’Isolotto per la posizione irregolare di un calciatore. Di seguito il testo:

RECLAMO DELL’A.C. QUARRATA OLIMPIA AVVERSO REGOLARITA’ GARA ISOLOTTO/QUARRATA OLIMPIA DELL’11.02.2024 (2-2).

Sciogliendo la riserva contenuta nel Com. Uff. n. 53 del 15.02.2024; -la soc. Quarrata Olimpia , con tempestivo reclamo, chiede vedersi assegnare vinto l’incontro in oggetto indicato sostenendo la irregolare partecipazione del calciatore Marcucci Niccolò schierato dalla soc. Isolotto , malgrado non tesserato per detta società. Niente ha controdedotto la controparte malgrado ritualmente avvisata. Il reclamo è fondato e merita di essere accolto. Il calciatore Marcucci, schierato dalla soc. Isolotto a partire dall’inizio del 1º tempo, alla data di effettuazione della gara risultava svincolato come emerso dal controllo effettuato presso l’Ufficio Tesseramenti del C.R. Toscana.
P.Q.M.
questo Giudice accoglie il proposto reclamo ed in applicazione dell’art. 10 comma 6 lett. a) C.G.S. infligge alla soc. Isolotto la punizione sportiva della perdita dell’incontro per 0/3. Infligge inoltre al calciatore Marcucci , tesserato per la società Isolotto a far data 14.02.2024, una giornata di squalifica. Al sig. Di Costanzo Renato , quale accompagnatore ufficiale la inibizione per un mese a partire dalla data di pubblicazione della presente decisione ed alla società l’ammenda pari a 300,00 (Trecento/00) euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *