Calcio mercato in pillole

Da ieri è iniziata ufficialmente la nuova stagione. Per le liste si dovrà attendere giovedì 4, ma non mancano le novità in serie D.

Il Tau sta pensando all’attaccante Matteo Bongiorni, classe 1999, ex GhiviBorgo, Seravezza, Luparense e Borgo San Donnino. Dovrebbe essere fatta, come abbiamo già scritto per il difensore centrale Negro Gonzalo, classe 1994, ultima stagione al Cittanova ed ex Cuoiopelli, l’esterno basso Emanuele Sichi, classe 2005, del San Donato Tavarnelle e il centrocampista Bakary Sanyang, classe 2004, la stagione scorsa al Cenaia.

Portieri. Il Follonica Gavorrano perso Filippis si sta indirizzando su un altro portiere scuola Empoli, Gian Marco Fantoni, classe 2004, quest’anno in prestito alla Nocerina. Il Livorno per il numero uno over da affiancare a un under è sulle tracce di Daniele Cardelli, classe 1995, ex San Donato Tavarnelle. In Eccellenza Il Cenaia dovrebbe ufficializzare i giovani Giacomo Baglini della Primavera del Pisa e Tommaso Turini ex Real Forte e scuola Fiorentina, entrambi classe 2005.

Il Poggibonsi dopo l’esterno offensivo Belli del Trestina e il difensore Dierna del Follonica Gavorrano sta per chiudere con l’esterno basso Alain Fremura, classe 2001, ultima stagione tra Budoni e Sansepolcro ed ex Livorno e Follonica Gavorrano.

Il San Donato Tavarnelle sta per presentare la mezzala Niccolò Falconi, classe 2004, ex Pianese, il portiere Riccardo Leoni, classe 1998, ex Sant’Angelo e il trequartista Riccardo Doratiotto, classe 1999, ex Arezzo e Cynthialbalonga.

La Sangiovannese è vicinissima all’attaccante Michelangelo Nieri, classe 2001, ultime due anni al Mobilieri Ponsacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *