Livorno 9, il nuovo allenatore è Massimo Gulì

Il Csd Livorno 9 ha scelto di legarsi con mister Massimo Gulì per la stagione sportiva 2024-2025, con l’intenzione di iniziare un nuovo ciclo. Classe 1967, il mister ha già affrontato svariati campionati di Seconda categoria, con cui ha messo in luce molti giovani. Fermo nella scorsa stagione sportiva per la rinuncia a iscriversi al campionato della squadra che allenava, adesso è pronto a tornare in campo e mettersi in gioco.

Mister, con quale stato d’animo torni in panchina dopo un anno di stop forzato?

“Stare fermi non fa mai piacere, soprattutto quando hai fatto crescere un gruppo squadra giovane e vuoi raccogliere i frutti del lavoro fatto. Riparto con grande entusiasmo e la voglia di costruire un gruppo coeso, organizzato in campo che si diverte a giocare a calcio.”

Cosa ti aspetti da questo gruppo?

“Il gruppo è stato costruito selezionando i ragazzi per le loro capacità umane e tecnico-tattiche per cui mi aspetto molto. Credo che potremo crescere, divertirci a giocare e far divertire chi verrà a vederci”.

Come valuti il lavoro fatto fin ora?

“La grande sintonia con il direttore sportivo Vergamini ha fatto sì che le scelte dei ragazzi fossero molto ponderate. La rosa è ampia e di qualità, quindi, il lavoro fatto è ottimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *