Serie D, Seravezza Bongiorni da luglio nuovo supervisore tecnico

Con un comunicato ufficiale a firma del direttore generale Edoardo Luisi, il Seravezza annuncia Antonio Bongiorni come nuovo responsabile dell’area sportiva, supervisore tecnico delle giovanili dal 1 luglio.

La società asd Seravezza Pozzi Calcio è lieta di comunicare l’ingresso nello staff tecnico di Antonio Bongiorni che dal 1/7/2020 ricoprirà il ruolo di respondabile dell’area sportiva figura che avrà il compito di supervisionare l’aspetto tecnico del settore giovanile.
Bongiorni nella sua carriera oltre a lavorare con società di spicco come Atalanta per 31 anni e adesso alla Juventus da 5 anni fino al 30/6 p.v. è l’artefice del miracolo Margine Coperta, società giovanile fra le più blasonate del panorama calcistico italiano, dalla quale sono usciti giocatori del calibro di Bonaventura Pazzini, Montolivo, Vannucchi solo per citare alcuni di quelli arrivate in serie A.
Per la società Seravezza Pozzi Calcio è motivo di grande soddisfazione aggiungere un vero e proprio fuoriclasse come Antonio Bongiorni che andrà ad accrescere il valore dello staff tecnico, a dimostrazione della bontà del progetto intrapreso dal presidente Vannucci e della società . La lungimiranza del programma ed il valore delle persone che la compongono hanno fatto da subito la differenza nella scelta da parte di Bongiorni che ben lieto di abbracciare il mondo seravezzino ha da subito dimostrato grande attenzione e intraprendenza nel cercare di dare il suo apporto alla causa.
Diamo ad Antonio Bongiorni il benvenuto per un lavoro ricco di soddisfazioni calcistiche.
Con la presente siamo a confermare il resto dello staff tecnico dirigenziale anche per la prossima stagione visto l’ottimo lavoro svolto fino ad ora a partire dal D.S della prima squadra Matteo Vitaloni , al responsabile del settore giovanile Sergio Ridolfi , al d.s. del settore giovanile Marco Bertolini al Responsabile organizzativo della Scuola Calcio Stefano Menchini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *