Primi volti nuovi in casa Montalcino. Il primo rinforzo della nuova stagione è l’attaccante Gionata Fontanelli, classe 1989, ex Chiantigiana . Gionata ha risposto simpaticamente ad alcune domande sul profilo Facebook del club.
Con quale tipo di vitigno è consentito produrre Brunello di Montalcino? “Sangiovese” Molto bene.
Qual è la categoria più alta in cui ha militato il Montalcino? “serie D” Più che altro è stato un augurio. l’abbiamo sfiorata ma non ci siamo mai arrivati…ma prima o poi…mai dire mai!!
Cosa ti senti di promettere per la nostra maglia? Sacrificio e tanta voglia di far bene. Già dalle prime telefonate e dagli incontri avuti con i dirigenti ho capito che l’ambizione e la voglia di riscatto è tanta soprattutto dopo un’annata sfortunata come quella appena trascorsa. Cercherò di mettere a disposizione le mie caratteristiche e per una prima punta come me, senza fare facili pronostici, sapete bene qual’è l’obiettivo personale e di conseguenza di squadra”.
In sieme a lui arriva la nuova coppia dei portieri Andrea Gasparri, classe 1989, e Mattia Mengoni, classe 1990, anche loro ex Chiantigiana,