Il Peccioli Calcio, che disputerà il campionato di Seconda Categoria grazie alla fusione con il Giovanile Sextum Bientina, comunica di aver raggiunto l’accordo con i calciatori Mattia Bigazzi, Giammarco Corona e Alessandro Marchetti.
Mattia Bigazzi :
Esterno difensivo e all’ occorrenza difensore centrale, classe 89, di grande spinta e qualità. Sarà sicuramente un giocatore su cui mister Intoccia punterà per creare superiorità numerica nella metà campo avversaria. In passato ha vestito le maglie di Fabbrica, dove insieme al mister volterrano ha ottenuto la promozione in prima categoria attraverso i play off e nell’ ultima stagione ha fatto parte della corazzata Lajatico vincendo il campionato di seconda categoria.
Giammarco Corona:
Dopo diversi anni lontano dall’ Alfredo Pagni il bomber pecciolese classe 91 torna a casa. Un attaccante completo che fa della rapidità e della qualità le sue armi migliori. Quando si parla di Giammarco, si parla di garanzia per la seconda. Infatti sono più di 100 le reti messe a segno in questa categoria tra Fabbrica e Casciana Terme . In passato ha avuto anche altre esperienze importanti come quelle nel Ponsacco (serie d) e nella Pecciolese( promozione). Reduce da una stagione travagliata a Casciana Terme per un brutto infortunio. Siamo sicuri che per riscattarsi non ci sia posto migliore che casa sua. Insieme a Moni, Giorgi e Fierro completerà un attacco da paura pronto a scardinare le difese avversarie
Alessandro Marchetti:
Centrocampista versatile classe 88. Un graditissimo ritorno all’ ombra del campanile di un calciatore esperto che ha vestito le maglie di Sextum Bientina, Pecciolese, Fabbrica e Fornacette. Non solo esperto, ma anche vincente, che con i suoi gol decisivi ha contribuito nell’ ultima stagione alla vittoria del Lajatico nel campionato di seconda categoria.