Promozione, Monterotondo il ritorno di Marco Berti, l’arrivo di Nicola Ceccarini e molte conferme

Due novità ufficiali in casa Monterotondo. Il ritorno di Marco Berti e l’ingaggio di Nicola Ceccarini.

Marco Berti difensore classe 1995, ritorna a vestire dopo due stagioni al Massa Valpiana la maglia dell’USD Monterotondo. La società è molto felice di riavere Marco che tutti conosceranno per esser stato uno dei tanti protagonisti della vittoria del campionato di Prima Categoria di tre anni fa. Quando un giocatore torna a rivestire una maglia è segno di grande soddisfazione per una società come il Monterondo.

Nicola Ceccarini, centrocampista classe 1996, vestirà per questa stagione la maglia rossoverde.
Calciatore che ha avuto esperienze nel campionato di Eccellenza con le maglie dell’ Atletico Cenaia, Virtus Viareggio e Montignoso. Un innesto importante che di sicuro porterà la sua esperienza anche a Monterotondo.

L’Usd Monterotondo, per la stagione 2020/2021, riconferma parte della rosa di quest’anno.
La società, in primis, ringrazia i giocatori che per vari motivi non proseguiranno l’attività con i colori rossoverdi. Una nota di merito va anche ai ragazzi che indipendentemente dalla situazione in cui è il nostro paese, hanno deciso di rimanere all’interno della squadra, rinunciando a una parte dei rimborsi spesa.

I riconfermati: i portieri Lorenzo Bertocci e Sascha Toso; i difensori: Davide Giordano, Gabriele Martelli, Nico Landi, Morgan Barbieri, Leonardo Salusti, Emanuel Vulcano ; i centrocampisti: Mattia Zaccariello; Filippo Pazzagli; Alessio Sammuri ; gli attaccanti: Filippo Bachini, Roberto Corrado, Ramon Tempini e Gabriel Falzone.

Ceccarini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *